Q
E’ possibile scegliere il soggetto (es: Ruota, Pala di fico d’India, Ciuchino, etc.) in ogni prodotto?

No. L’acquirente può abbinare al gioiello un soggetto a piacimento, solo all’interno delle pagine prodotto in cui è prevista la possibilità di selezione tramite il menù a tendina nominato “Scegli un’opzione”.

Q
Come posso pagare?
Silvana Sansone S.r.l. accetta pagamenti con carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato e contrassegno. Troverai tutte queste opzioni in fase di invio ordine.
Q
Cosa rischio ad usare la mia Carta di Credito su Internet?

Silvana Sansone S.r.l. garantisce espressamente che ogni transazione con Carta di Credito effettuata all’interno del sito www.nastasansone.it é sicura al 100% in quanto si affida ad istituti di credito leader nella gestione di pagamenti online.

Q
Quali sono le coordinate bancarie a cui inviare i bonifici bancari anticipati?

Silvana Sansone S.r.l.

Via Torrearsa, 9
90139 – Palermo (PA)

P.Iva 04250550821

Coordinate Bancarie
Banca Sella
IBAN: IT35B0326804605052278161610

Q
Quando riceverò gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario?

I tempi di consegna decorrono dal ricevimento del pagamento. Per velocizzare la spedizione, ti consigliamo di inviare la copia della contabile del bonifico effettuato alla mail info@nastasansone.it, sarà nella disponibilità della Silvana Sansone S.r.l. eventualmente autorizzare la spedizione anticipandola rispetto all’effettivo accredito.

Q
Quanto tempo passa per la consegna?

Mediamente i tempi di consegna della merce ordinata sono di 7/8 giorni lavorativi. Gli stessi potranno subire variazioni in caso di disponibilità o meno in sede del prodotto, di richieste particolari del cliente, per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La consegna standard avverrà tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì.

 

Q
Come faccio a sapere lo stato del mio ordine?

Sarai tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione. Dal momento dell’invio del prodotto riceverai un codice tracking del prodotto e l’indirizzo web dove poter seguire online il tracciato della propria spedizione.

Q
La mia spedizione è assicurata?

Le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per l’acquirente.

Silvana Sansone S.r.l. si impegna alla sostituzione dell’oggetto qualora venga sottratto o perduto a seguito di furto o incendio durante la spedizione.

Q
Come faccio ad acquistare?
  1. Seleziona il(i) prodotto(i) che vuoi acquistare, scegli la quantità e clicca sul pulsante aggiungi al carrello;
  2. Entra nel carrello (presente in alto a destra della pagina) e clicca sul pulsante effettua ordine;
  3. Una volta entrato nella pagina dell’ordine, completa il modulo di registrazione con le tue informazioni personali, seleziona il metodo di pagamento che vuoi utilizzare e dopo avere accettato i nostri termini e condizioni di vendita clicca il pulsante acquista.